CorSera: Rinnovo Theo, il francese chiede circa 7 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri... Stefania Palminteri Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:18) Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri della formazione rossonera e la società meneghina ha la volontà di blindare il suo contratto. (Il Milanista)
Su altre fonti
C’è ansia in casa Milan per la situazione relativa ad un affare che si è di fatto bloccato e le ultime vicende di certo non aiutano ad avere una soluzione in tempi rapidi. Lo spauracchio dietro l’angolo è che accada quello che tutti vogliono scongiurare. (MilanLive.it)
Tra le delusioni più grandi di questa prima parte di stagione nel Milan c'è sicuramente Theo Hernandez: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" è il titolo odierno della Gazzetta dello Sport. (Milan News)
L'amarissimo pareggio di Cagliari ha nuovamente portato negatività in ambiente Milan dopo la boccata d'aria fresca presa a Madrid. Tra questi c'è sicuramente Theo Hernandez, autore di una prestazione assolutamente da dimenticare. (Il Milanista)
Non è il miglior Theo Hernandez in maglia Milan quello che stiamo vedendo nelle ultime uscite. Soprattutto in Serie A gli errori del francese cominciano ad essere molti, difensivi su tutti come visto contro il Cagliari. (Milan News 24)
RINNOVO THEO – Un mirino continuamente, insistentemente (e scientemente? Il dubbio sorge…) puntato verso la corsia sinistra. Che sì, viaggia a corrente alternata, ma di certo è il motore propulsore che consente al Diavolo, da ben cinque stagioni, di essere competitivo in Italia e in Europa. (Europa Calcio)
Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 8:49 di Giancarlo Spinazzola Rinnovo Theo Hernandez, clamoroso in casa Milan: la decisione della dirigenza lascia tutti sorpresi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)