Milan, le panchine hanno fatto bene a Leao. Fonseca userà la stessa strategia anche con Theo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le panchine hanno fatto bene a Leao. Fonseca userà la stessa strategia anche con Theo? La fascia sinistra del Milan non può proprio stare tranquilla in questa stagione. Dopo Rafael Leao, ora è il turno di Theo Hernandez: se fino a qualche giorno fa il portoghese è stato al centro delle critiche e delle polemiche, adesso tocca al difensore francese che è reduce da una pessima prestazione contro il Cagliari (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervenuto a Pressing per commentare la dodicesima giornata di Serie A, Massimo Mauro ha parlato anche del Milan ed in particolare del deludente rendimento di Theo Hernandez. Ecco le sue parole: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. (Milan News)
Dietro al deludente rendimento di Theo Hernandez in questa prima parte di stagione ci sarebbe anche la questione del rinnovo di contratto che per ora non arriva: in scadenza nel 2026, il francese ha... (Milan News)
Tra le delusioni più grandi di questa prima parte di stagione nel Milan c'è sicuramente Theo Hernandez: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" è il titolo odierno della Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Non è il miglior Theo Hernandez in maglia Milan quello che stiamo vedendo nelle ultime uscite. Soprattutto in Serie A gli errori del francese cominciano ad essere molti, difensivi su tutti come visto contro il Cagliari (Milan News 24)
I rossoneri, infatti, ospiteranno la Juventus di Thiago Motta nella giornata di sabato 23 novembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 18:00. La società meneghina, però, è in trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez, tra i peggiori nella trasferta in Sardegna. (FantaMaster)
Rinnovo Theo Hernandez, clamoroso in casa Milan: la decisione della dirigenza lascia tutti sorpresi Dall’euforia per la leggendaria vittoria sul Real Madrid alla depressione quasi per il pari contro il Cagliari che ha portato alti punti persi, fondamentali nell’economia di una stagione che fin qui non vede un vero e proprio leader ma piuttosto un folto gruppo di squadre che possono ambire al successo finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)