Milan, Theo Hernández ha spento il turbo. Pesa la questione rinnovo

Milan, Theo Hernández ha spento il turbo. Pesa la questione rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Theo Hernández vive una stagione deludente — Nel mezzo, tanti, troppi errori sul campo. Come quelli della 'Unipol Domus' di Cagliari, costati al Milan di Fonseca due punti pesanti nella (complicata) missione Scudetto, ma anche e soprattutto per la corsa ad un piazzamento nella prossima edizione della Champions League. Insomma, per il 'CorSera' Theo Hernández non è più lui. Sta palesando evidenti lacune difensive. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vero guaio è che si sapeva dall'inizio della stagione che quello sarebbe stato il deficit da colmare e non si è provveduto dal punto di vista strategico. (il Giornale)

Situazione sempre più complicata in casa Milan: l’affare si è bloccato, non si intravede una soluzione e i tifosi rossoneri iniziano a sudare freddo sempre più in ansia (MilanLive.it)

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Theo Hernandez in rossonero e sottolinea come, a meno di due anni dalla scadenza, resti ancora da discutere il rinnovo del contratto col Milan, in scadenza il 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra"

Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno (Europa Calcio)

Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. (Milan News)

Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra" (Milan News)