L’affare si è bloccato, i tifosi del Milan iniziano a sudare freddo

L’affare si è bloccato, i tifosi del Milan iniziano a sudare freddo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Situazione sempre più complicata in casa Milan: l’affare si è bloccato, non si intravede una soluzione e i tifosi rossoneri iniziano a sudare freddo sempre più in ansia C’è ansia in casa Milan per la situazione relativa ad un affare che si è di fatto bloccato e le ultime vicende di certo non aiutano ad avere una soluzione in tempi rapidi. Lo spauracchio dietro l’angolo è che accada quello che tutti vogliono scongiurare. (MilanLive.it)

Su altri media

CorSera: "Errori, scenate, rossi e preteste. Nel Milan si è spento Turbo Theo" (Milan News)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, si concentra sul futuro di The Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno (Europa Calcio)

Milan, le panchine hanno fatto bene a Leao. Fonseca userà la stessa strategia anche con Theo?

I rossoneri, infatti, ospiteranno la Juventus di Thiago Motta nella giornata di sabato 23 novembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 18:00. La società meneghina, però, è in trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez, tra i peggiori nella trasferta in Sardegna. (FantaMaster)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti, dal momento in cui con la sosta per lasciare spazio alle nazionali riaccende diversi temi, tra la questione rinnovi alle possibili mosse di calciomercato. (Pianeta Milan)

La fascia sinistra del Milan non può proprio stare tranquilla in questa stagione. Dopo Rafael Leao, ora è il turno di Theo Hernandez: se fino a qualche giorno fa il portoghese è stato al centro delle critiche e delle polemiche, adesso tocca al difensore francese che è reduce da una pessima prestazione contro il Cagliari. (Milan News)