Carnesecchi: "Non temiamo l'Inter, l'Atalanta crede allo scudetto. La vittoria in Europa League ha cambiato tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Atalanta-Inter, con calcio d'inizio alle 20.45 di domenica 16 marzo al Gewiss Stadium di Bergamo sarà l'ultima sfida Scudetto prima della sosta nazionali e potrà condizionare le settimane successive di chi uscirà vittorioso da questa importantissima sfida. L'Inter è davanti, l'Atalanta insegue, ma nello spogliatoio bergamasco si parla apertamente di obiettivo scudetto e a confermarlo, a Repubblica è stato Marco Carnesecchi (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto pareggio consecutivo per la Sampdoria, con i blucerchiati che non vanno oltre il 2-2 contro la Reggiana nella 30a giornata di Serie B. La squadra avrà ora diversi giorni prima del ritorno in campo a causa della sosta Nazionali, con il tecnico Leonardo Semplici che ha deciso di concedere due giorni di riposo ai propri giocatori prima della ripresa degli allenamenti. (SampNews24.com)

Leggi tutta la notizia Con un successo la squadra di... (Virgilio)

Sampdoria, giornata di riposo per la squadra di Leonardo Semplici: ecco quando ripartiranno gli allenamenti, le ultime (SampNews24.com)

Atalanta-Inter potrebbe portare a due scenari completamente differenti. Fuga da una parte, tre squadre a pari punti dall’altra. Si attende una svolta. (Inter-News)

Atalanta-Inter si disputerà stasera alle ore 20:45 al Gewiss Stadium: un ruolo fondamentale potrà essere svolto, tra le fila dei meneghini, dal capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

LA SFIDA – Atalanta-Inter è un match valido per la ventinovesima giornata di Campionato. L’inviato di Sky Sport Andrea Paventi ha così descritto il modo in cui i meneghini arrivano all’incontro: «Inzaghi metterà in campo la formazione migliore al netto degli infortuni. (Inter-News)