Europei in vista, ma prima torniamo con Zurlo al mondiale gravel

Europei in vista, ma prima torniamo con Zurlo al mondiale gravel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bici.PRO SPORT

Alle spalle di Van der Poel e secondo miglior italiano ai mondiali gravel di Leuven, Matteo Zurlo è tornato a casa nella notte di domenica pieno di sonno e acciacchi (in apertura, nella foto Sportograf, Vakoc, il vincitore uscente Mohoric e Van der Poel). Prima di lui, nella gara degli azzurri, è finito Mattia De Marchi, uno dei migliori specialisti italiani della specialità. Ma i valori sono così simili e i confini così labili che nel 2023 al campionato italiano, il corridore della Trevigiani-Energia Pura fece meglio del friulano e conquistò la maglia tricolore. (Bici.PRO)

Ne parlano anche altre fonti

Con i Mondiali Gravel di Leuven 2024 è ufficialmente terminata la stagione di Mathieu Van Der Poel. (SpazioCiclismo)

Il periodo in questione è quello che va dal 29 settembre a domenica scorsa, giornata in cui, dopo una settimana spesa unicamente da titolare dell’iride élite nel ciclocross, il fuoriclasse olandese ha conquistato a Leuven l’oro nel Mondiale Gravel 2024. (Bike Channel)

E l'esito della gara, effettivamente, ha confermato le premesse. Potremmo definire così l'avvicinamento ai Mondiali Gravel 2024 di Leuven, in Belgio, terza edizione di questa disciplina, che recentemente ha avuto il suo exploit a livello internazionale. (Cicloweb.it)

Mondiale Gravel 2024: Van der Poel nuovo campione del mondo

Il fuoriclasse neerlandese, dopo i sei titoli nel ciclocross e la vittoria su strada a Glasgow 2023, trionfa in solitaria anche a Leuven, in una corsa che lui stesso aveva aperto a oltre cento chilometri dall'arrivo. (Cicloweb.it)

I Mondiali Gravel di Leuven 2024 hanno lasciato uno strascico polemico in casa Belgio. (SpazioCiclismo)

Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo Training Camp Spagna Costa Blanca 2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio (InBici)