Beppe Grillo, il M5S e la 'sfida' a Conte: "Riprendiamoci tutto"

Beppe Grillo, il M5S e la 'sfida' a Conte: Riprendiamoci tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta". E' il messaggio che Beppe Grillo affida al suo blog, in una nuova puntata del prolungato 'dialogo' con Giuseppe Conte sul destino del M5S. "Il Movimento 5 Stelle, ricordate? Quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto, a ribaltare i tavoli e a dare una sveglia alla politica come si deve. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il garante chiama a sé gli attivisti e magari qualche eletto scontento, nel nome del vecchio Movimento, “quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto”, … Beppe Grillo lancia il richiamo alle armi. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo infiniti botta e risposta tra i due politici, è di nuovo Grillo a giocare la prima mossa e lo fa con un post sul suo blog: “Il Movimento 5 Stelle, ricordate? Quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto, a ribaltare i tavoli e a dare una sveglia alla… (L'HuffPost)

Il rappresentante speciale dell'Ue per il Golfo Persico 'A casa di Maria Latella', in onda domani sera: "Io avevo portato il Movimento a essere filoatlantista, contro l'uscita dall'euro e a favore dell'Ue" (Adnkronos)

Il problema delle parcelle nella guerra legale tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte: «Costano troppo, ora una raccolta fondi»

Ormai la guerra tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è aperta e dichiarata. Difficile dire chi dei due prevarrà e, soprattutto, quale sarà la sorte del movimento Cinquestelle. (ROMA on line)

Continuano le tensioni nel M5S: Beppe Grillo ha lanciato un nuovo messaggio a Giuseppe Conte pubblicando una sorta di manifesto sul blog in cui auspica il ritorno alle radici del movimento. Il titolo: “Riprendiamoci le nostre battaglie!”. (Virgilio Notizie)

E Todde spiega anche che dietro la pubblicazione c’è solo l’ennesimo episodio della guerra con Giuseppe Conte. Per difendersi da quel posto sull’isola che vorrebbe il carbone pubblicato sul blog del fondatore. (Open)