M5S, il messaggio di Grillo: "Riprendiamoci tutto"

M5S, il messaggio di Grillo: Riprendiamoci tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – “È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta”. E’ il messaggio che Beppe Grillo affida al suo blog, in una nuova puntata del prolungato ‘dialogo’ con Giuseppe Conte sul destino del M5S. “Il Movimento 5 Stelle, ricordate? Quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto, a ribaltare i tavoli e a dare una sveglia alla politica come si deve. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta", scrive a conclusione del suo post il garante M5S, negli ultimi mesi impegnato in uno scontro polemico con il leader del Movimento, Giuseppe Conte, in particolare sui contenuti del processo costituente lanciato da quest'ultimo e che dovrebbe concludersi con l'assemblea nazionale in programma ora il 23 e 24 novembre. (Tiscali Notizie)

Non si tratta più di una delle tante voci dalla incerta attendibilità. Conte, che dalla politica è stato letteralmente conquistato, dotato com’è di incommensurabile ambizione (è l’unico uomo politico italiano che, pur di stare al potere, ha presieduto indifferentemente prima un governo di centrodestra e poi di centrosinistra), ignorando di dover proprio a lui tutto quello che politicamente ha ottenuto. (ROMA on line)

Il riferimento è al post di qualche settimana fa nel quale il comico genovese poneva una (Secolo d'Italia)

Il problema delle parcelle nella guerra legale tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte: «Costano troppo, ora una raccolta fondi»

E’ il messaggio che il fondatore del M5s, Beppe Grillo, rilancia sul suo blog annunciando di voler rilanciare ogni settimana un progetto, “un pezzo di quel futuro che porta un nome: 2050”, data inserita sul simbolo del Movimento nella foto che accompagna il post, per ricordare “di guardare avanti”. (Agenda Politica)

Un continuo pungolamento s… "Voglio sconfiggere Conte sul piano mediatico...", riferisce l'AdnKronos citando la strategia futura del fondatore e garante pentastellato. (L'HuffPost)

Per difendersi da quel posto sull’isola che vorrebbe il carbone pubblicato sul blog del fondatore. La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde in due interviste rilasciate al Corriere della Sera e al Fatto Quotidiano va all’attacco del Garante del Movimento 5 Stelle. (Open)