"Riprendiamoci tutto". Grillo striglia i 5s (e Giuseppe Conte)

Riprendiamoci tutto. Grillo striglia i 5s (e Giuseppe Conte)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

"È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta". Beppe Grillo fa saltare il banco e, nel momento più complicato per i Cinque Stelle, torna a presentare se stesso come l'autentico interprete di un percorso politico da rilanciare. Dalle pagine del proprio blog, il fondatore del partito del vaffa ha invitato i simpatizzanti pentastellati a recuperare le battaglie storiche del Movimento. (il Giornale)

Su altri media

Ormai la guerra tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è aperta e dichiarata. Difficile dire chi dei due prevarrà e, soprattutto, quale sarà la sorte del movimento Cinquestelle. (ROMA on line)

Beppe Grillo torna a pungolare Giuseppe Conte sui social e lo fa postando una foto che ritrae il garante del M5S con la barba lunga, accompagnata dalla didascalia "Aspettando le risposte di Conte...". (Secolo d'Italia)

Il garante chiama a sé gli attivisti e magari qualche eletto scontento, nel nome del vecchio Movimento, “quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto”, … Beppe Grillo lancia il richiamo alle armi. (Il Fatto Quotidiano)

M5S, Di Maio: "Tra Grillo e Conte guerra di potere, siamo a livello più basso"

Continuano le tensioni nel M5S: Beppe Grillo ha lanciato un nuovo messaggio a Giuseppe Conte pubblicando una sorta di manifesto sul blog in cui auspica il ritorno alle radici del movimento. Il titolo: “Riprendiamoci le nostre battaglie!”. (Virgilio Notizie)

Un'armata di sognatori, ecologisti col turbo, guerrieri della giustizia sociale e difensori dei cittadini; poi, certo, strada facendo, siamo finiti in quel labirinto magico chiamato governo. Dove, se ti distrai un attimo, ti perdi nei corridoi, inciampi sui tappeti rossi e sbatti la testa contro i candelabri dorati". (la Repubblica)

Il rappresentante speciale dell'Ue per il Golfo Persico 'A casa di Maria Latella', in onda domani sera: "Io avevo portato il Movimento a essere filoatlantista, contro l'uscita dall'euro e a favore dell'Ue" (Adnkronos)