Il problema delle parcelle nella guerra legale tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte: «Costano troppo, ora una raccolta fondi»

Il problema delle parcelle nella guerra legale tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte: «Costano troppo, ora una raccolta fondi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

«Evidentemente Beppe Grillo non ha letto la nostra legge regionale». La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde in due interviste rilasciate al Corriere della Sera e al Fatto Quotidiano va all’attacco del Garante del Movimento 5 Stelle. Per difendersi da quel posto sull’isola che vorrebbe il carbone pubblicato sul blog del fondatore. E Todde spiega anche che dietro la pubblicazione c’è solo l’ennesimo episodio della guerra con Giuseppe Conte (Open)

Su altri giornali

Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta". Dalle pagine del proprio blog, il fondatore del partito del vaffa ha invitato i simpatizzanti pentastellati a recuperare le battaglie storiche del Movimento. (il Giornale)

Beppe Grillo torna a pungolare Giuseppe Conte sui social e lo fa postando una foto che ritrae il garante del M5S con la barba lunga, accompagnata dalla didascalia "Aspettando le risposte di Conte...". (Secolo d'Italia)

"Riprendiamoci le nostre battaglie!" Con questo titolo Beppe Grillo annuncia l'intenzione di promuovere una sorta di revival sul suo blog delle vecchie proposte e delle prese di posizione che hanno forgiato, a suo tempo, l'identità del Movimento 5 stelle. (Tiscali Notizie)

M5S, Di Maio: "Tra Grillo e Conte guerra di potere, siamo a livello più basso"

E’ il messaggio che il fondatore del M5s, Beppe Grillo, rilancia sul suo blog annunciando di voler rilanciare ogni settimana un progetto, “un pezzo di quel futuro che porta un nome: 2050”, data inserita sul simbolo del Movimento nella foto che accompagna il post, per ricordare “di guardare avanti”. (Agenda Politica)

Dove, se ti distrai un attimo, ti perdi nei corridoi, inciampi sui tappeti rossi e sbatti la testa contro i candelabri dorati". Un'armata di sognatori, ecologisti col turbo, guerrieri della giustizia sociale e difensori dei cittadini; poi, certo, strada facendo, siamo finiti in quel labirinto magico chiamato governo. (la Repubblica)

Più vicino a Conte o a Grillo? "Difficile dire perché i due non hanno una questione politica. È una questione di potere ed è incredibile perché Grillo dovrebbe essere l'azionista e Conte l'amministratore delegato, se vogliamo usare un termine aziendale, ma lo stipendio di Grillo dipende da Conte e invece dovrebbe essere viceversa. (Adnkronos)