Thiago Motta continua con le rotazioni: chi entra e chi esce col City

Thiago Motta continua con le rotazioni: chi entra e chi esce col City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Thiago Motta continua con le rotazioni: chi entra e chi esce col City Oggi alle 05:07 Primo piano di di @mirkonicolino Rispetto alla formazione che ha giocato col Bologna ci saranno almeno quattro cambi: le ultime sulle scelte del tecnico della Juventus (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

16:31 - DANILO A SINISTRA - La Juventus non ha recuperato Andrea Cambiaso e quindi sulla sinistra, in difesa, agirà Danilo. A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Thiago Motta scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. (Tutto Juve)

Manca sempre meno alla grande sfida di UEFA Champions League tra la Juventus e il Manchester City, in programma nella serata di oggi – mercoledì 11 dicembre 2024 – alle ore 21:00 all'Allianz Stadium. Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Juventus Football Club)

Guardiola: "Mi piacciono tanti calciatori della Juventus. Ma non faccio nomi..." (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta chiaro nel pre di Juve City: “Vlahovic ha bisogno imparare a fare questo”

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Manchester City ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Clément Turpin (Francia). (Eurosport IT)

L'attaccante serbo ha realizzato il vantaggio contro il Manchester City aprendo la strada verso la vittoria., "Tutta la squadra ha fatto una ottima partita, ci siamo preparati bene e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. (Sport Mediaset)

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere sul campo dell'Allianz Stadium per affrontare il Manchester City. Juventus Manchester City, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Prime Video prima dell'inizio del match. (SpazioJ)