Chi è Victoria Kjaer Theilvig, la ventunenne Miss Universo 2024

Chi è Victoria Kjaer Theilvig, la ventunenne Miss Universo 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Victoria Kjaer Theilvig, ventunenne danese, ha conquistato la corona di Miss Universo 2024 nella Mexico City Arena davanti a un pubblico di oltre 20.000 spettatori. Prima rappresentante della Danimarca a vincere il titolo, ha sbaragliato una concorrenza di 130 partecipanti provenienti da tutto il mondo, distinguendosi per il suo carisma, talento e impegno sociale. Victoria non è però solo una reginetta di bellezza. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Sì nostra, perchè nonostante le immancabili critiche piovutele sui social, la 30enne nata in Brasile da genitori ‘verdeoro’ ma nonni di origini toscane, vive in Italia da più di dieci anni e ama il Bel Paese come poche persone. (il Resto del Carlino)

Forse è vero quello che dicono i woke più ideologizzati, cioè che «l'ideologia woke non esiste». Ma intanto, se esisteva, domenica è ufficialmente finita. (il Giornale)

Victoria Kjær Theilvig è stata incoronata Miss Universo, la prima danese a vincere il titolo. "Ho lavorato molto duramente. Ho lavorato duramente per passare alla storia come la prima donna danese a vincere il titolo di Miss Universo, e so che la Danimarca e l'Europa in generale saranno molto orgogliose", ha detto la Theilvig in una conferenza stampa dopo la sua vittoria. (Euronews Italiano)

Video. No Comment. 125 Paesi in gara per Miss Universo 2024

Victoria Kjaer, una ballerina professionista di 21 anni proveniente dalla Danimarca, è stata incoronata Miss Universo 2024 durante la finale tenutasi a Città del Messico. L’edizione, la 73ª nella storia del concorso, ha visto la partecipazione di 130 concorrenti, segnando un record assoluto. (ilmessaggero.it)

È Victoria Kjær Theilvig della Danimarca a vincere la 73a edizione di Miss Universo. È un’attivista per la protezione degli animali che lavora nel settore della vendita di diamanti. Miss Danimarca ha battuto Miss Nigeria, Chidimma Adetshina, proprio sul finale. (Il Fatto Quotidiano)

La finale del concorso di Miss Universo si terrà il 16 novembre a Città del Messico. (Euronews Italiano)