Miss Universo 2024, vince Victoria Kjaer: prima danese della storia, ecco chi è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo ed è quello che farò stasera", alcune dichiarazioni di Victoria Kjaer prima di essere incoronata Miss Universo. Victoria, tra l'altro, è laureata in Economia e Marketing e ha lavorato in passato nel mondo della gioielleria ed è anche attivista impegnata in vari ambiti, dalla consapevolezza della salute mentale fino alla protezione degli animali senza dimenticare il ruolo delle giovani donne nelle associazioni sportive locali. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Dopo l'elezione, ha ricevuto la tiara dall'ex numero1 Sheynnis Palacios dal Nicaragua. (Corriere della Sera)
Victoria Kjaer, una ballerina professionista di 21 anni originaria della Danimarca, è stata incoronata Miss Universo a Città del Messico al quale hanno partecipato donne per la prima volta anche madri. (la Repubblica)
È Glelany Cavalcante l’italo-brasiliana che rappresenterà la nostra Nazione alla finale di Miss Universo, che si terrà il 16 novembre a Città del Messico. La giovane 30enne ha sbaragliato le altre aspiranti reginette italiane in una selezione nel settembre 2024. (Corriere della Sera)
Le concorrenti hanno gareggiato in costume da bagno ma hanno anche reso omaggio al loro patrimonio culturale indossando abiti tradizionali. (Euronews Italiano)
Glelany Cavalcante A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Tra le prime cinque finaliste si sono piazzate Ileana Marquez Pedroza del Venezuela, mamma di 28 anni, e la thailandese Suchata Chuangsri, laureata in cinese che ha raccontato la sua commovente storia sulle cure che ha dovuto affrontare per la cura del cancro al seno. (Il Fatto Quotidiano)