Glelany Cavalcante, una maceratese si gioca la corona di Miss Universo 2024

Glelany Cavalcante, una maceratese si gioca la corona di Miss Universo 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– La notte dei sogni e dei desideri. Dall'altra parte del mondo, nella lontana Città del Messico, tutto è pronto per l'appuntamento più atteso e più importante se si parla di concorsi di bellezza: l'elezione di Miss Universo 2024. Un'edizione speciale per noi maceratesi questa numero 73, perché per la primissima volta avremo in gara una nostra rappresentante: Glelany Cavalcante. Sì nostra, perchè nonostante le immancabili critiche piovutele sui social, la 30enne nata in Brasile da genitori ‘verdeoro’ ma nonni di origini toscane, vive in Italia da più di dieci anni e ama il Bel Paese come poche persone. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Civitanova Marche, 17 novembre 2024 – La sua bellezza è smisurata e pazienza se non è bastata per trionfare a Miss Universo. Niente da fare nella notte tra sabato e domenica per la modella italo-brasiliana Glelany Cavalcante, residente a Civitanova, nella finale 2024 del più importante concorso di bellezza femminile di tutto il pianeta. (il Resto del Carlino)

"Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo ed è quello che farò stasera", alcune dichiarazioni di Victoria Kjaer prima di essere incoronata Miss Universo (Golssip)

Niente da fare nella notte tra sabato e domenica per la modella italo-brasiliana Glelany Cavalcante nella finale 2024 del più importante concorso di avvenenza femminile del pianeta. A Città del Messico è stata una ragazza proveniente dalla Danimarca, la 21enne Victoria Kjaer Theilvig, a vincere la corona più ambita. (il Resto del Carlino)

Video. No Comment. 125 Paesi in gara per Miss Universo 2024

La danese ha battuto 130 concorrenti, il numero più alto in questa competizione giunta alla sua 73esima edizione. Victoria Kjaer, una ballerina professionista di 21 anni originaria della Danimarca, è stata incoronata Miss Universo a Città del Messico al quale hanno partecipato donne per la prima volta anche madri. (la Repubblica)

Tra le prime cinque finaliste si sono piazzate Ileana Marquez Pedroza del Venezuela, mamma di 28 anni, e la thailandese Suchata Chuangsri, laureata in cinese che ha raccontato la sua commovente storia sulle cure che ha dovuto affrontare per la cura del cancro al seno. (Il Fatto Quotidiano)

La finale del concorso di Miss Universo si terrà il 16 novembre a Città del Messico. (Euronews Italiano)