Video. No Comment. 125 Paesi in gara per Miss Universo 2024

Video. No Comment. 125 Paesi in gara per Miss Universo 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Le concorrenti hanno gareggiato in costume da bagno ma hanno anche reso omaggio al loro patrimonio culturale indossando abiti tradizionali. La finale del concorso di Miss Universo si terrà il 16 novembre a Città del Messico (Euronews Italiano)

Su altri media

Niente da fare nella notte tra sabato e domenica per la modella italo-brasiliana Glelany Cavalcante, residente a Civitanova, nella finale 2024 del più importante concorso di bellezza femminile di tutto il pianeta. (il Resto del Carlino)

Le altre finaliste sono state Chidimma Adetshina, studentessa di giurisprudenza che rappresentava la Nigeria; la messicana Fernanda Beltra'n, seguite dalla tailandese Suchata Chuangsri e dalla venezuelana Ileana Ma'rquez. (la Repubblica)

A cura di Giusy Dente 3 (Fanpage.it)

Miss Universo, vince Victoria Kjær Theilvig dalla Danimarca: la laurea, il volontariato e la passione per la moda

L’edizione, la 73ª nella storia del concorso, ha visto la partecipazione di 130 concorrenti, segnando un record assoluto. Victoria Kjaer, una ballerina professionista di 21 anni proveniente dalla Danimarca, è stata incoronata Miss Universo 2024 durante la finale tenutasi a Città del Messico (ilmessaggero.it)

Victoria, tra l'altro, è laureata in Economia e Marketing e ha lavorato in passato nel mondo della gioielleria ed è anche attivista impegnata in vari ambiti, dalla consapevolezza della salute mentale fino alla protezione degli animali senza dimenticare il ruolo delle giovani donne nelle associazioni sportive locali. (Golssip)

Victoria Kjær Theilvig, dalla Danimarca, è stata incoronata Miss Universo 2024, diventando la prima danese a vincere questo concorso di bellezza. La ventunenne ballerina, imprenditrice e aspirante avvocato ha battuto le altre 126 concorrenti che si sono contese il concorso di bellezza annuale andato in scena a Città del Messico sabato sera 16 novembre. (Corriere della Sera)