Licheri (M5s): Pendolari bloccati per ore, per Salvini colpa di un chiodo, Governi ridicolo

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Licheri (M5s): Pendolari bloccati per ore, per Salvini colpa di un chiodo, Governi ridicolo 03 ottobre 2024 La dichiarazione del senatore Cinque Stelle in via dei Staderari a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì, Roma, ore 6.30: nelle due maggiori stazioni della Capitale d’Italia non parte e non arriva neanche un treno. Scene molto diverse da ieri, mentre Trenitalia rassicura: alle 7 di giovedì 3 ottobre «la circolazione risulta sia tornata ovunque regolare. (Corriere Roma)

E separa i fatti dalla propaganda della sinistra, che nelle scorse ore aveva sfruttato il problematico imprevisto per attaccare il governo e per chiedere le dimissioni del vicepremier e ministro dei Trasporti leghista. (il Giornale)

Ieri migliaia di passeggeri sono rimasti bloccati in attesa di un treno che spesso non è mai arrivato “In questo momento la circolazione si svolge regolarmente su tutta la rete ferroviaria nazionale”, si legge nelle notizie sull’infomobilità sul sito di Trenitalia dove si precisa anche che “eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti“. (Il Faro online)

Treni in tilt, la Polfer indaga sul chiodo che ha paralizzato Roma e l’Italia: nel mirino l’azienda Str92

Salvini: "Mi occupo di soldi per ferrovie, non pianto chiodi" (Il Mattino di Padova)

Abbiamo riscontrato un una media di sovraffollamento del 110%, in certi luoghi si arriva addirittura a raggiungere il 260%”. ROMA (ITALPRESS) – “Avevamo deciso di dedicare l’estate alla situazione carceraria, ne abbiamo visitate oltre 50 in tutte le regioni. (TuttOggi)

La Polfer ha avviato un'indagine amministrativa per chiarire le cause del grave guasto che ha bloccato ieri la circolazione ferroviaria alle stazioni di Termini e Tiburtina, provocando disagi a migliaia di viaggiatori. (Repubblica Roma)