Inter, la Thu-La in aiuto! La coppia tricolore si ricompone − CdS

Inter, la Thu-La in aiuto! La coppia tricolore si ricompone − CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Thuram e Lautaro Martinez tra poche ore potranno ritornare a riabbracciarsi. L’Inter ritrova la sua coppia scudetto da 42 gol in due. MANCA POCO – C’è voglia di Thu-La nell’aria, soprattutto in questo momento, con Taremi KO e un attacco poggiato sulle spalle poco possenti di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Domani, Lautaro Martinez è atteso a Milano per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi. Il Toro ha voluto anticipare il rientro, inizialmente previsto per l’8 di agosto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia festeggia Diana Bacosi e Gabriele Rossetti, oro nella prima competizione olimpica della storia nella gara mixed team dello skeet. (BigHunter)

Olimpiadi, che giornata “d’oro”: Bacosi e Rossetti vincono la prova a skeet mista nel tiro a volo, Azzurri ottavi nel medagliere È la nona medaglia d’oro della spedizione italiana a Parigi, quella che arriva della prova a skeet mista nel tiro a volo: ad imporsi nella finale contro gli Usa sono stati Diana Bacosi e Gabriele Rossetti (il Dolomiti)

Ed è oro! Bacosi e Rossetti conquistano la venticinquesima medaglia dell'Italia in questa Olimpiade parigina, la nona con il metallo più pregiato. Nello skeet a squadre miste la coppia azzurra batte quella americana Smith-Hancock 45-44. (Sky Sport)

Fontanarosa e Di Maggio, possibile discesa di categoria: i club

"Una grandissima gioia. Se lo meritano per tutto il lavoro che è stato fatto. È il frutto di tutto il movimento. Una vittoria peraltro ottenuta contro due avversari di grandissima dimensione come gli statunitensi. (Sport Mediaset)

Stavolta a salire sul gradino pi alto del podio sono Diana Bacosi e Gabriele Rossetti nello Tiro a Volo, catgoria skeet squadra mista: sconfitti all'ultimo atto gli statunitensi Smith-Hancock 45-44. Puntuali, come sempre, i complimenti social dell'Inter: "ANCORA ORO TRICOLORE Diana Bacosi e Gabriele Rossetti vincono la medaglia più importante nel Tiro a Volo categoria Skeet Squadra Mista a Parigi 2024", scrive il club nerazzurro su X. (Fcinternews.it)

Fontanarosa e Di Maggio sono due ragazzi di proprietà dell’Inter che possono andare a fare esperienza nella nuova stagione. Da Sky Sport si indicano le squadre che li cercano. (Inter-News)