Compagnoni: “Bisogna capire se la Juve è in parola con un altro allenatore, ma se Tudor…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Innanzitutto bisognerebbe capire se la società è già in parola con un altro allenatore, qualora non fosse già in parola con un altro allenatore dipende da Tudor, se Tudor finisce alla grande questo campionato e fa discreto mondiale per club perché no. Però non sappiamo se la Juve è già in parola con un nuovo allenatore". (Tutto Juve)
Su altre testate
Inter e Juventus verso uno scambio inatteso ma che potrebbe incastrarsi nelle necessità di entrambe: scenari di fantamercato o forse qualcosa di più (Spazio Inter)
GARANZIA – Maurizio Compagnoni commenta così la scelta di Simone Inzaghi di affidarsi contro l’Udinese a Marko Arnautovic dal primo minuto: «Aprile tremendo, 4 partite in più rispetto alle avversarie, e che partite. (Inter-News)
«Uno di noi». È questo il coro dedicato dai tifosi bianconeri a Igor Tudor, a cui è bastata una manciata di ore per prendersi l'amata Juve e riportarla alla vittoria. Come? Con una serie di azioni diametralmente opposte a quelle del suo predecessore Thiago Motta. (Tutto Juve)
" È tornata la Juve , era una partita molto difficile , molto complicata, c'era tensione, il cambio di allenatore, il cambio di modulo, il Bologna che aveva vinto poche ore di prima, un Genoa che ha messo in difficoltà un po' tutte le squadre, a me la Juve è piaciuta. (Tuttosport)
Nel corso suo editoriale sulle colonne di Calciomercato.com, il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato così Juve Genoa 1-0. Ecco un estratto sulla vittoria dei bianconeri, reputa ‘incredibile’ una scelta dell’ex Inter Thiago Motta (ora sostituito da Tudor). (InterNews24.com)
E tra la squadra ereditata e quella plasmata dal tecnico croato, pur nel poco tempo concesso dalla sosta delle Nazionali, c’è già un discreto abisso. E da un paio di giorni di lavoro, almeno a ranghi completi, se i termini in questione sono Fiorentina-Juve e Juve-Genoa. (Tuttosport)