Juve-Genoa, la mazzata dopo il gol: cambio forzato per Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Genoa, tegola per Tudor: il bianconero ha alzato bandiera bianca prima della mezz'ora di gioco. All'Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il match tra Juventus e Genoa con i bianconeri di Tudor che stanno conducendo grazie alla rete di Kenan Yildiz. L'allenatore croato è stato protagonista (SpazioJ)

Su altre testate

Inizia tra l'amore dei tifosi il percorso di Igor Tudor sulla panchina della Juve: cori e striscioni per il nuovo allenatore (Juvenews.eu)

La prima partita del nuovo corso bianconero. Il match contro il Genoa rappresenta un punto importante nella stagione della Juventus, chiamata a rincorrere il 4° posto (attualmente occupato dal Bologna) e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Calciomercato.com)

I panni con i quali si sente più comodo cominciano a stare stretti a Igor Tudor. O, almeno, questa è l’impressione, rimarcata soprattutto dalla conferenza stampa post Genoa. C’è un’etichetta appiccicata addosso all’allenatore croato che, in tutti i modi, grattando con le unghie, sta cercando di scollare. (ilBianconero)

Orgoglioso di esserlo e di poter trasmettere la juventinità e la cultura del lavoro ai giocatori che avrà a disposizione fino a fine giugno: «Quando sono arrivato a Torino, da ragazzo, ho avuto a che fare con campioni come Zidane e Del Piero ha raccontato ieri Igor Tudor, nuovo allenatore dei bianconeri -. (il Giornale)

Ottimo risultato per la prima partita dell’era di Igor Tudor alla Juventus. La Vecchia Signora, infatti, è ritornata a vincere, in casa davanti ai propri tifosi, contro il Genoa, nella partita andata in scena ieri pomeriggio. (SpazioJ)

La prima di Tudor con la Juventus: cosa non ha funzionato La prima di Tudor con la Juventus: cosa ha funzionato (ilBianconero)