Sabatini punge l’ex Inter Thiago Motta: «Incredibile che alla Juventus lasciasse…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini non usa giri di parole sull’ex Inter Thiago Motta, reputa incredibile una scelta fatta quando allenava la Juventus Nel corso suo editoriale sulle colonne di Calciomercato.com, il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato così Juve Genoa 1-0. Ecco un estratto sulla vittoria dei bianconeri, reputa ‘incredibile’ una scelta dell’ex Inter Thiago Motta (ora sostituito da Tudor). SABATINI – «Con la maglia numero 10, finalmente onorata anche dalla fiducia dell’allenatore, Yildiz ha esibito una prestazione meravigliosa, probabilmente la migliore della stagione. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Mi è piaciuta una Juve operaia, che si è sporcata le mani , che ha corso, che ha lottato, che si è aiutata ogni volta che c'è stata un errore, applauso, pollice in su: gruppo. (Tuttosport)
I panni con i quali si sente più comodo cominciano a stare stretti a Igor Tudor. O, almeno, questa è l’impressione, rimarcata soprattutto dalla conferenza stampa post Genoa. C’è un’etichetta appiccicata addosso all’allenatore croato che, in tutti i modi, grattando con le unghie, sta cercando di scollare. (ilBianconero)
Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'esonero di Thiago Motta peserà molto sulle casse della Juve: (CalcioNapoli24)
«Uno di noi». È questo il coro dedicato dai tifosi bianconeri a Igor Tudor, a cui è bastata una manciata di ore per prendersi l'amata Juve e riportarla alla vittoria. Come? Con una serie di azioni diametralmente opposte a quelle del suo predecessore Thiago Motta. (Tutto Juve)
Con l’arrivo di Igor Tudor è iniziata una nuova era in casa Juve. Il nuovo allenatore conosce bene l’ambiente bianconero e ha già dimostrato di conoscere bene lo spirito del club. Qualcosa che è fondamentale ed è stato subito notato dai tifosi, che si sono riuniti sotto all’hotel del tecnico della Vecchia Signora per dedicargli cori e striscioni. (Juvenews.eu)
E da un paio di giorni di lavoro, almeno a ranghi completi, se i termini in questione sono Fiorentina-Juve e Juve-Genoa. L’ultima di Thiago Motta a confronto con la prima di Igor Tudor . (Tuttosport)