Compagnoni: «Arnautovic garanzia. Castro? Costa tanto, il Mondiale per Club ha un problema»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Compagnoni è intervenuto a Sky Sport adal prima della sfida tra Inter e Udinese. Il telecronista si è soffermato sull’attaccante scelto da Inzaghi per affiancare Thuram, e sui possibili innesti offensivi in estate per i nerazzurri. Infine una critica sul Mondiale per Club. GARANZIA – Maurizio Compagnoni commenta così la scelta di Simone Inzaghi di affidarsi contro l’Udinese a Marko Arnautovic dal primo minuto: «Aprile tremendo, 4 partite in più rispetto alle avversarie, e che partite. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Il calcio, lo sappiamo bene, è fatto di grandi rivalità, quelle che danno maggiormente sapore alle sfide più appassionanti, che vengono scandite nel corso degli anni da grandi match, tensioni, sfottò a distanza e quant’altro. (Spazio Inter)
" È tornata la Juve , era una partita molto difficile , molto complicata, c'era tensione, il cambio di allenatore, il cambio di modulo, il Bologna che aveva vinto poche ore di prima, un Genoa che ha messo in difficoltà un po' tutte le squadre, a me la Juve è piaciuta. (Tuttosport)
Su Leggo Milano: La nuova Juve del vecchio Tudor: grinta, gioco verticale e applausi.Il successo per 1-0 col Genoa ha ridato fiducia all’ambiente (Tutto Juve)

Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Innanzitutto bisognerebbe capire se la società è già in parola con un altro allenatore, qualora non fosse già in parola con un altro allenatore dipende da Tudor, se Tudor finisce alla grande questo campionato e fa discreto mondiale per club perché no. (Tutto Juve)
E da un paio di giorni di lavoro, almeno a ranghi completi, se i termini in questione sono Fiorentina-Juve e Juve-Genoa. L’ultima di Thiago Motta a confronto con la prima di Igor Tudor . (Tuttosport)
Sandro Sabatini non usa giri di parole sull’ex Inter Thiago Motta, reputa incredibile una scelta fatta quando allenava la Juventus SABATINI – «Con la maglia numero 10, finalmente onorata anche dalla fiducia dell’allenatore, Yildiz ha esibito una prestazione meravigliosa, probabilmente la migliore della stagione. (InterNews24.com)