Danilo ha trovato l'accordo per rescindere con la Juventus, ma Giuntoli ha posto una condizione per farlo arrivare a Napoli

Danilo ha trovato l'accordo per rescindere con la Juventus, ma Giuntoli ha posto una condizione per farlo arrivare a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c'è l'accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli come annuncia l’edizione odierna de Il Mattino. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva richiesto “e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno commenta le ultime notizie in merito al possibile arrivo in azzurro di Danilo: (CalcioNapoli24)

Danilo rescinderà con la Juventus: cosa manca per il trasferimento al Napoli La società azzurra si sta muovendo sul mercato. Nel mirino del Napoli c'è, tra gli altri, il difensore Danilo. (AreaNapoli.it)

Il brasiliano saluterà i bianconeri a gennaio dopo un trattamento per tanti discutibile da parte di società e allenatore (CalcioMercato.it)

Juventus, accordo per il difensore: annuncio di Romano

Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)

La Juventus è al centro di un intrigo di calciomercato che riguarda ancora una volta la difesa: è arrivato l'accordo per l'acquisto del calciatore La sessione di gennaio sul calciomercato è entrata nel vivo e la Juventus si sta imponendo come una delle squadre protagonista anche del primo mese (SpazioJ)