Sky Sport - Danilo-Juve, primi colloqui tra avvocati per la risoluzione del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Danilo è il nome in cima alla lista di Conte per rinforzare la difesa, ma il difensore brasiliano si deve liberare dalla Juventus. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino l'ipotesi è sempre più vicina, ma Giuntoli pone una condizione. (CalcioNapoli1926.it)
Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juventus. Danilo al Napoli non si sblocca: prosegue il braccio di ferro con la Juve (Tutto Napoli)
Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c'è l'accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli come annuncia l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Appena effettuata l'operazione, il giocatore sarà libero di firmare un accordo di 18 mesi con gli azzurri. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore brasiliano avrebbe avviato i contatti con i bianconeri per trattare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Danilo si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso Sky Sport, il difensore brasiliano sta accelerando i tempi per la rescissione del contratto con la Juventus, con l’obiettivo chiaro di trasferirsi al Napoli (Napolipiu.com)