Il Mattino - Danilo al Napoli dopo lo scontro diretto del Maradona contro la Juventus

Il Mattino - Danilo al Napoli dopo lo scontro diretto del Maradona contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Danilo è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Stando alle indiscrezioni de Il Mattino Giuntoli avrebbe trovato con il brasiliano un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno ma avrebbe posto un'unica condizione, ovvero che il trasferimento si finalizzi dopo lo scontro diretto tra Napoli e Juventus in programma il 25 gennaio al Maradona. Danilo firmerà con gli azzurri un contratto fino da circa 2,4 milioni di euro per un anno e mezzo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza. Uno scontro totale quello tra Danilo e la Juventus (Viola News)

Danilo rescinderà con la Juventus: cosa manca per il trasferimento al Napoli Il Napoli si sta muovendo sul mercato. Primi passi verso la risoluzione del caso Danilo. Da circa 24 ore i legali, come riporta calciomercato. (AreaNapoli.it)

L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. (Fanpage.it)

Juventus, legali al lavoro per la rescissione di Danilo: le tempistiche per il trasferimento al Napoli

Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c'è l'accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli come annuncia l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

In quel momento il dt Giuntoli e Thiago Motta hanno affermato che quella è stata una scelta "per il suo bene". Tra Danilo e la Juventus l'idillio è finito nel momento in cui è stato messo fuori rosa, prima della partenza per Riad e per la Supercoppa alla quale il brasiliano non ha preso parte. (La Gazzetta dello Sport)

PROCESSO LUNGO - Danilo ha uno spessore umano e professionale che lo porta a vivere tutto con serenità e senza creare problemi. (Calciomercato.com)