Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli

Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli Danilo è pronto a vestire la maglia del Napoli, perché ha rescisso il contratto con la Juventus. 10/01/2025 12:07 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Rassegna stampa Il mercato del Napoli è molto attivo e considerando che si è riaccesa la questione Kvaratskhelia, con il PSG che starebbe tentando di nuovo l'assalto - dopo quello della scorsa estate - il club azzurro deve fronteggiare anche questo grande problema. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Primi passi verso la risoluzione del caso Danilo. Da circa 24 ore i legali sono al lavoro per strutturare la rescissione del contratto che lega il difensore brasiliano alla Juventus. Un passaggio reso necessario dopo la decisione di Thiago Motta di escluderlo dal nuovo progetto bianconero. (Calciomercato.com)

Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)

Il futuro di Danilo si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso Sky Sport, il difensore brasiliano sta accelerando i tempi per la rescissione del contratto con la Juventus, con l’obiettivo chiaro di trasferirsi al Napoli (Napolipiu.com)

Juventus, sgarbo al City: la UEFA blocca tutto

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Il matrimonio tra il Napoli e Danilo s'ha da fare. L'ex City, pur di lasciare la Vecchia Signora dopo che è stato posto fuori rosa, avrebbe rinunciato alla buonuscita e una serie di premi come richiesto dai bianconeri. (Sport Mediaset)

Possibile operazione in vista della prossima estate. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)