Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..."

Areniello: Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..." Il giornalista esperto di mercato Armando Areniello è intervenuto a 1 Station Radio e ha aggiornato sulla trattativa per il passaggio di Danilo al Napoli: "Il club partenopeo sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. Per questo motivo, gli azzurri stanno lavorando sotto traccia per Skriniar, che resta il primo obiettivo, anche se complicato per via dei costi elevati. (Bianconera News)

Su altri media

TuttoNapoli.net Danilo al Napoli, ci siamo? Primi dialoghi con la Juve per la risoluzione (Tutto Napoli)

Danilo: la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano entra nelle sue fasi decisive e Danilo si avvicina al Napoli La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere... (Virgilio)

Lo ha fatto nel suo editoriale per TMW: "Anche perché nelle prossime ore si andrà a concludere l’avventura bianconera di Danilo, che poi sarà libero di andare a Napoli, da Conte. Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Danilo detta la sua unica condizione: il retroscena sul Napoli e cosa cambia adesso

La situazione per il passaggio di Danilo al Napoli continua ad essere complicata per via delle tensioni tra la Juventus e il brasiliano. Il Napoli ha puntato su Danilo come obiettivo principale per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La Juventus scippa un obiettivo di mercato al Manchester City: di mezzo c'è la decisione della Uefa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli guarda al presente, ma anche al futuro. Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)