Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità del suo addio alla Juventus. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità dell’addio alla Juventus. I dettagli e le ultime sul difensore brasiliano Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Danilo, difensore da inizio gennaio completamente fuori dai piani della Juventus e destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato. Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Appena effettuata l'operazione, il giocatore sarà libero di firmare un accordo di 18 mesi con gli azzurri. Si è finalmente arrivati a un punto di svolta nella trattativa che porterebbe Danilo a trasferirsi dalla Juve al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si sta ragionando sulla formula di uscita di Danilo, ma la Juve non molla per il momento sulla questione dell’indennizzo, giustamente in piena ragione anche contrattuale". (Tutto Juve)
Danilo verso Napoli, ma Giuntoli ha fatto una richiesta "Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c'è l'accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)
L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)
Il giornalista esperto di mercato Armando Areniello è intervenuto a 1 Station Radio e ha aggiornato sulla trattativa per il passaggio di Danilo al Napoli: "Il club partenopeo sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. (Bianconera News)