Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende

Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. Sullo sfondo resta il Napoli, col club azzurro che da tempo è in parola col brasiliano e aspetta solo che la Juventus liberi il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)

Danilo: la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano entra nelle sue fasi decisive e Danilo si avvicina al Napoli La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere... (Virgilio)

Sembra ormai evidente che la Juventus e Danilo si separeranno prima della scadenza del suo contratto. La Juventus ha deciso di mettere il giocatore sul mercato. Ora però restano dubbi sulle tempistiche e sulla sua prossima destinazione. (Tutto Juve)

Colpo di scena Napoli, la Juve ha deciso su Danilo: Conte esulta

Il brasiliano potrebbe firmare con il Napoli per un anno e mezzo, con Conte che vuole un giocatore con esperienza e le (ilBianconero)

Calciomercato Napoli, Danilo rescinde per l'azzurro Calciomercato Napoli, si avvicina anche Danilo. Dialoghi in corso tra Juventus e giocatore per la rescissione contrattuale. Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport attraverso il proprio sito. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, infatti, vogliono battere i gialloblù sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, ‘vendicare’ il ko subito nel primo turno del campionato di quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)