Ok Danilo, ma dopo la gara con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Non è l’unico obiettivo degli azzurri in mezzo al campo, ma ora sembra essere davvero quello più concreto per un investimento importante sì, ma di sicuro affidamento". (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore brasiliano spinge per liberarsi dai bianconeri. In corso la trattativa tra i legali delle parti per chiudere l’accordo di risoluzione. (Napolipiu.com)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli ha puntato su Danilo come obiettivo principale per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte. 09/01/2025 21:36 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)
Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juventus. Oggi alle 22:40 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)