Primi dialoghi tra Juventus e Danilo per la risoluzione: la situazione

Primi dialoghi tra Juventus e Danilo per la risoluzione: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. (ilmattino.it)

Primi dialoghi tra Danilo e la Juventus per la risoluzione del contratto. (Sky Sport)

Juventus, contatto fra i legali e l'entourage di Danilo. Il Napoli attende (TUTTO mercato WEB)

Danilo-Napoli, il difensore prende tempo per decidere

Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, infatti, vogliono battere i gialloblù sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, ‘vendicare’ il ko subito nel primo turno del campionato di quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo al Napoli, ci siamo? Primi dialoghi con la Juve per la risoluzione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sembra ormai evidente che la Juventus e Danilo si separeranno prima della scadenza del suo contratto. La Juventus ha deciso di mettere il giocatore sul mercato. Ora però restano dubbi sulle tempistiche e sulla sua prossima destinazione. (Tutto Juve)