Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve

Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Danilo: la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano entra nelle sue fasi decisive e Danilo si avvicina al Napoli La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere... (Virgilio)

Tuttavia, in attesa della sfida di domenica prossima contro il Verona, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Calciomercato – Oltre quelle su Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli hanno ricevuto delle notizie importanti anche su Danilo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo ha un contratto fino a giugno 2025, quindi non può lasciare la Juventus a gennaio senza l'approvazione del club, che per il momento vuole ricevere un indennizzo. (Tutto Juve)

Primi dialoghi tra Juventus e Danilo per la risoluzione: la situazione

Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma (Tutto Napoli)

Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. Fumata bianca. (ilmattino.it)

Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve. (GianlucaDiMarzio.com)