Venerato: “Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juve. Vi spiego il motivo”

Venerato: “Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juve. Vi spiego il motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ciro Venerato, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la situazione attuale di Danilo, oramai fuori dal progetto di Thiago Motta alla Juventus. Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. Il club partenopeo, infatti, ha la necessità di intervenire in un reparto che ad oggi ha fornito poche garanzie in termini di alternative a Rrahmani e Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si sta ragionando sulla formula di uscita di Danilo, ma la Juve non molla per il momento sulla questione dell’indennizzo, giustamente in piena ragione anche contrattuale". (Tutto Juve)

Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma (Tutto Napoli)

Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. (ilmattino.it)

Danilo-Napoli, il difensore prende tempo per decidere

Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)

La Juventus ha iniziato i colloqui per la risoluzione anticipata del contratto di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato prima della Supercoppa. Su Gazzetta si parla del mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Sembra ormai evidente che la Juventus e Danilo si separeranno prima della scadenza del suo contratto. La Juventus ha deciso di mettere il giocatore sul mercato. Ora però restano dubbi sulle tempistiche e sulla sua prossima destinazione. (Tutto Juve)