Danilo Juventus, addio a un passo. Il brasiliano rinuncia alla buonuscita, ma il club bianconero avverte: l’affare con Napoli si farà solo dopo questa data

Danilo Juventus, addio a un passo. Il brasiliano rinuncia alla buonuscita, ma il club bianconero avverte: l’affare con Napoli si farà solo dopo questa data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Su altri media

Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)

Il Napoli ha fatto la sua scelta, per la difesa vuole Danilo della Juventus, ma non vuole pagare alcuni indennizzo al club bianconero per arrivare al centrale brasiliano. Allora quando si potrà sbloccare l’operazione? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è un orizzonte temporale individuato nel 25 gennaio, data di Napoli-Juventus al Maradona. (Tutto Napoli)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. E chissà che nel frattempo il Napoli non riesca a definire l’operazione Casadei anche con il Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Venerato: “Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juve. Vi spiego il motivo”

L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il club partenopeo, infatti, ha la necessità di intervenire in un reparto che ad oggi ha fornito poche garanzie in termini di alternative a Rrahmani e Buongiorno. Ciro Venerato, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la situazione attuale di Danilo, oramai fuori dal progetto di Thiago Motta alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)