Tuttosport - Danilo al Napoli? 'Sì ma dopo questa data'

Tuttosport - Danilo al Napoli? 'Sì ma dopo questa data'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nora, fuori dalla rosa si allena addirittura a parte rispetto ai compagni di squadra alla ricerca di una sistemazione possibilmente gia nel mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce Tuttosport si potrebbe anche concretizzare il trasferimento al Napoli che al momento è in pole per il capit (ilBianconero)

Su altri media

TuttoNapoli.net Oggi alle 20:43 In primo piano di di (Tutto Napoli)

10/01/2025 12:07 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Rassegna stampa Il mercato del Napoli è molto attivo e considerando che si è riaccesa la questione Kvaratskhelia, con il PSG che starebbe tentando di nuovo l'assalto - dopo quello della scorsa estate - il club azzurro deve fronteggiare anche questo grande problema. (AreaNapoli.it)

Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)

Juventus, Danilo detta la sua unica condizione: il retroscena sul Napoli e cosa cambia adesso

Sembra ormai evidente che la Juventus e Danilo si separeranno prima della scadenza del suo contratto. La Juventus ha deciso di mettere il giocatore sul mercato. Ora però restano dubbi sulle tempistiche e sulla sua prossima destinazione. (Tutto Juve)

La Juventus è al centro di un intrigo di calciomercato che riguarda ancora una volta la difesa: è arrivato l'accordo per l'acquisto del calciatore La sessione di gennaio sul calciomercato è entrata nel vivo e la Juventus si sta imponendo come una delle squadre protagonista anche del primo mese (SpazioJ)

L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)