Danilo può risolvere il contratto con la Juve a una sola condizione: Giuntoli ha imposto una data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. Tra le squadre più interessate a questa situazione c'è il Napoli, alla ricerca di un rinforzo low-cost per il reparto difensivo, ma i bianconeri hanno una mossa per non favorire una diretta concorrente per le zone nobili della classifica. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus sta vivendo un mercato di gennaio complicato e potrebbe risolvere il contratto con Danilo. Il difensore brasiliano, ormai già ex capitano, è un obiettivo del Napoli. Che le cose non vadano bene lo confermano, scrive calciomercato. (CalcioNapoli24)
Il tecnico della Juve ha detto la sua sul futuro del difensore che sembra a un passo dalla maglia azzurra (CalcioNapoli1926.it)
Primi passi verso la risoluzione del caso Danilo. Da circa 24 ore i legali sono al lavoro per strutturare la rescissione del contratto che lega il difensore brasiliano alla Juventus. Un passaggio reso necessario dopo la decisione di Thiago Motta di escluderlo dal nuovo progetto bianconero. (Calciomercato.com)
Il procuratore di Danilo: "Giuntoli prepara l'uscita di Motta" (Bianconera News)
Leggi tutta la notizia Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Roma / foto... (Virgilio)
Ma la battuta su Thiago Motta, fatta in replica a un post condiviso su X, ha contribuito ad alimentare le voci di malessere e di insoddisfazione intorno all'allenatore. Nessun riferimento polemico che riguardi il rapporto con il quasi ex club del suo assistito, che nei prossimi giorni indosserà la maglia azzurra del Napoli (Fanpage.it)