Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma

Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma Il Napoli ha fatto la sua scelta, per la difesa vuole Danilo della Juventus, ma non vuole pagare alcuni indennizzo al club bianconero per arrivare al centrale brasiliano. Allora quando si potrà sbloccare l’operazione? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è un orizzonte temporale individuato nel 25 gennaio, data di Napoli-Juventus al Maradona (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Si è finalmente arrivati a un punto di svolta nella trattativa che porterebbe Danilo a trasferirsi dalla Juve al Napoli. Appena effettuata l'operazione, il giocatore sarà libero di firmare un accordo di 18 mesi con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo ha un contratto fino a giugno 2025, quindi non può lasciare la Juventus a gennaio senza l'approvazione del club, che per il momento vuole ricevere un indennizzo. (Tutto Juve)

Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juventus. Oggi alle 22:40 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Danilo accelera la rescissione dalla Juve: “Vuole solo il Napoli”

Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. (ilmattino.it)

Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)

Il difensore brasiliano spinge per liberarsi dai bianconeri. In corso la trattativa tra i legali delle parti per chiudere l’accordo di risoluzione. (Napolipiu.com)