Juventus, Danilo detta la sua unica condizione: il retroscena sul Napoli e cosa cambia adesso

Juventus, Danilo detta la sua unica condizione: il retroscena sul Napoli e cosa cambia adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Appena effettuata l'operazione, il giocatore sarà libero di firmare un accordo di 18 mesi con gli azzurri. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore brasiliano avrebbe avviato i contatti con i bianconeri per trattare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Danilo ha un contratto fino a giugno 2025, quindi non può lasciare la Juventus a gennaio senza l'approvazione del club, che per il momento vuole ricevere un indennizzo. (Tutto Juve)

Danilo accelera la rescissione dalla Juve: “Vuole solo il Napoli”

Il giornalista esperto di mercato Armando Areniello è intervenuto a 1 Station Radio e ha aggiornato sulla trattativa per il passaggio di Danilo al Napoli: "Il club partenopeo sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. (Bianconera News)

Ifensore si avvicina sempre di più al Napoli, e tra le due parti si cerca un accordo per la risoluzione del contratto, e dunque Danilo va verso i saluti prima della scadenza. (ilBianconero)

Il futuro di Danilo si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso Sky Sport, il difensore brasiliano sta accelerando i tempi per la rescissione del contratto con la Juventus, con l’obiettivo chiaro di trasferirsi al Napoli (Napolipiu.com)