Venerato: "Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli"

Venerato: Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Venerato: "Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli" La situazione per il passaggio di Danilo al Napoli continua ad essere complicata per via delle tensioni tra la Juventus e il brasiliano. 09/01/2025 21:36 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Napoli ha puntato su Danilo come obiettivo principale per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)

Il futuro di Danilo si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso Sky Sport, il difensore brasiliano sta accelerando i tempi per la rescissione del contratto con la Juventus, con l’obiettivo chiaro di trasferirsi al Napoli (Napolipiu.com)

Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità dell’addio alla Juventus. I dettagli e le ultime sul difensore brasiliano Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. (Juventus News 24)

Gazzetta - C'è una notizia su Danilo in vista di Napoli-Juve del 25 gennaio

Possibile operazione in vista della prossima estate. La Juventus scippa un obiettivo di mercato al Manchester City: di mezzo c'è la decisione della Uefa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli guarda al presente, ma anche al futuro. (SpazioJ)

Il calciomercato è iniziato da pochi giorni, ma in casa Napoli sono in corso trattative molto importanti. In modo particolare, da questa mattina si è aperta una possibilità concreta per Khvicha Kvaratskhelia di lasciare la Campania già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus (CalcioNapoli24)