Juve-Danilo, accordo per la risoluzione: andrà al Napoli dopo lo scontro diretto del Maradona

Juve-Danilo, accordo per la risoluzione: andrà al Napoli dopo lo scontro diretto del Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il matrimonio tra il Napoli e Danilo s'ha da fare. Non adesso ma a fine mese. Esattamente dopo lo scontro tra Napoli e Juventus in programma per il 25 gennaio al Maradona. È la condizione posta da Giuntoli che, svela Il Mattino, avrebbe trovato un accordo con il brasiliano per la rescissione del contratto. L'ex City, pur di lasciare la Vecchia Signora dopo che è stato posto fuori rosa, avrebbe rinunciato alla buonuscita e una serie di premi come richiesto dai bianconeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha fatto la sua scelta, per la difesa vuole Danilo della Juventus, ma non vuole pagare alcuni indennizzo al club bianconero per arrivare al centrale brasiliano. Allora quando si potrà sbloccare l’operazione? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è un orizzonte temporale individuato nel 25 gennaio, data di Napoli-Juventus al Maradona (Tutto Napoli)

Fumata bianca. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. (ilmattino.it)

Gazzetta - Danilo aspetta la risoluzione

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stando a quanto riferisce Tuttosport si potrebbe anche concretizzare il trasferimento al Napoli che al momento è in pole per il capit (ilBianconero)

Su Gazzetta si parla del mercato della Juventus. In attesa di definire la separazione dall’ex City, (Tutto Juve)