Danilo si avvicina al Napoli, rescissione con la Juve in arrivo: le ultimissime

Danilo si avvicina al Napoli, rescissione con la Juve in arrivo: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, si avvicina anche Danilo. Dialoghi in corso tra Juventus e giocatore per la rescissione contrattuale. Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport attraverso il proprio sito. Calciomercato Napoli, Danilo rescinde per l'azzurro Ecco quanto si legge sul portal dell'esperto di mercato: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Quale sarà il futuro di Danilo? Un vero e proprio enigma al momento irrisolto. Di certo sembra chiaro che il difensore brasiliano non vestirà più il bianconero della Juve nella sua carriera. Una situazione chiara anche ai marziani considerato il trattamento a cui è stato sottoposto nelle ultime settimane dal club. (SpazioJ)

La Juventus ha iniziato i colloqui per la risoluzione anticipata del contratto di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato prima della Supercoppa. In attesa di definire la separazione dall’ex City, (Tutto Juve)

Si è finalmente arrivati a un punto di svolta nella trattativa che porterebbe Danilo a trasferirsi dalla Juve al Napoli. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il difensore brasiliano avrebbe avviato i contatti con i bianconeri per trattare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Ok Danilo, ma dopo la gara con la Juventus

Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus (CalcioNapoli24)

Oggi alle 22:40 Calciomercato Napoli di di Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juventus. (Tutto Napoli)

Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)