Massimo Giletti rivela: «C'è un video in cui un calciatore aggredisce una ragazza. Gioca a Milano ed è famosissimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il programma «Lo stato delle cose», in onda su Raitre, Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore «di una delle due squadre di Milano». Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista. Questo giocatore «famosissimo», come ha detto il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Il video, ha detto Giletti, mostra un calciatore famosissimo che aggredisce fisicamente una ragazza in un privé di un noto locale di Milano, ma non ha rivelato l’identità del giocatore, dicendo solamente che si tratta di un calciatore dell’Inter o del Milan. (Virgilio Notizie)
Massimo Giletti, famoso giornalista, ha sganciato una bomba sul mondo del calcio. Giletti ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala una scena di estrema gravità. (StrettoWeb)
Il legame tra Marek Hamsik e il Napoli resta indissolubile. L’ex capitano azzurro, intervistato da Repubblica, ha parlato del suo presente da allenatore in formazione e del suo amore per i colori partenopei. (Napolipiu.com)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe in grossi guai un calciatore di una fra Inter e Milan. (leggo.it)
Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (fcinter1908)