Massimo Giletti: "Calciatore famoso di una squadra di Milano ha picchiato una ragazza"

Massimo Giletti: Calciatore famoso di una squadra di Milano ha picchiato una ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La rivelazione durante il programma 'Lo Stato delle Cose': "Era in evidente stato di alterazione". I fatti sarebbero stati ripresi in un video Nella puntata di lunedì del suo programma ‘Lo Stato delle Cose’ su Rai3, il giornalista e conduttore Massimo Giletti ha fatto una rivelazione: un famoso calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno, e i fatti sarebbero stati ripresi in un video, di cui lo stesso Giletti avrebbe preso visione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale”. Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista in questione ha svelato di avere un video in suo possesso che, qualora dovesse finire sotto le lenti della magistratura, rischierebbe di mettere in seria difficoltà un calciatore che milita in una delle due società. (FantaMaster)

Fabio Alampi Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 17:34) Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (fcinter1908)

Giletti shock, Inter o Milan? “Ragazza presa a botte da un calciatore, ho il video”

La rivelazione è stata esternata nel corso del programma di Rai 3 "Lo stato delle cose": uno dei due club di Milano sembra indirettamente coinvolto. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Si vede tutto e le cose non sono confutabili. Il racconto esternato riguarda indirettamente una tra Inter e Milan e tocca da vicino un grande giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la trasmissione, il conduttore ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala un episodio inquietante: il calciatore, in stato confusionale, avrebbe colpito violentemente una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Tuttosport)