Giletti alza un polverone: “un famoso calciatore di Milano ha preso a botte una ragazza”, Fabrizio Corona sgancia il nome

Giletti alza un polverone: “un famoso calciatore di Milano ha preso a botte una ragazza”, Fabrizio Corona sgancia il nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Massimo Giletti, famoso giornalista, ha sganciato una bomba sul mondo del calcio. Nel corso del programma ‘Lo stato delle cose’ andato in onda nella serata di lunedì 25 novembre 2024, il conduttore ha affrontato un argomento molto delicato proprio nella giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. Giletti ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala una scena di estrema gravità. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Alampi Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 17:34) Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan (fcinter1908)

Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe in grossi guai un calciatore di una fra Inter e Milan. Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. (leggo.it)

Oggi alle 14:30 Notizie di di La rivelazione è stata esternata nel corso del programma di Rai 3 "Lo stato delle cose": uno dei due club di Milano sembra indirettamente coinvolto. (Tutto Napoli)

Massimo Giletti: "Calciatore famoso di una squadra di Milano ha picchiato una ragazza"

Il giornalista, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolte le due curve di San Siro, ha descritto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista. Il motivo? La redazione avrebbe bisogno di fare ulteriori accertamenti. (Liberoquotidiano.it)

Inter e Milan potrebbero ritrovarsi presto in seri guai. Questo quanto emerge dopo la rivelazione del giornalista Massimo Giletti, intervenuto nel corso del programma “Lo stato delle cose“, in onda sui Rai 3. (FantaMaster)

Nella puntata di lunedì del suo programma ‘Lo Stato delle Cose’ su Rai3, il giornalista e conduttore Massimo Giletti ha fatto una rivelazione: un famoso calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno, e i fatti sarebbero stati ripresi in un video, di cui lo stesso Giletti avrebbe preso visione. (LAPRESSE)