Hamsik rivela: “Allegri mi voleva, rifiutai Milan e Juve. Vi dico una cosa su Maradona”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex capitano azzurro si è raccontato a Repubblica: dalla sua Academy al retroscena sul Milan, fino all’attualità degli azzurri. Il legame tra Marek Hamsik e il Napoli resta indissolubile. L’ex capitano azzurro, intervistato da Repubblica, ha parlato del suo presente da allenatore in formazione e del suo amore per i colori partenopei. Hamsik si sta dedicando alla sua Academy in Slovacchia: “Ero subentrato come socio nel 2012 e l’ho rilevata in toto sette anni dopo. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (fcinter1908)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)
Un calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno e il fatto sarebbe stato ripreso da un video. È la rivelazione fatta da Massimo Giletti nella puntata di lunedì 25 novembre del suo programma “Lo stato delle cose” (annuncio arrivato in concomitanza della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne). (MilanoToday.it)
Massimo Giletti ha dichiarato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore del Milan o dell’Inter. Il video, ha detto Giletti, mostra un calciatore famosissimo che aggredisce fisicamente una ragazza in un privé di un noto locale di Milano, ma non ha rivelato l’identità del giocatore, dicendo solamente che si tratta di un calciatore dell’Inter o del Milan. (Virgilio Notizie)
Questo giocatore «famosissimo», come ha detto il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano. Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista. (Corriere della Sera)