Napoli in ritiro Castel di Sangro: l'arrivo degli azzurri

Napoli in ritiro Castel di Sangro: l'arrivo degli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Tutti in ritiro. Secondo giro, seconda corsa. Stessa identica gioia da partee dei tifosi che hanno atteso ed accolto con applausi e cori di incitamento i prorpi beniamini in alto Sangro. Dalla Val di Sole in Trentino a Castel di Sangro in Abruzzo. Il Napoli è arrivato poco fa a Rivisondoli, all'Hotel Aqua Montis, sede del quartier generale azzurro fino al nove agosto prossimo. Video Mosca (ilmattino.it)

Su altre fonti

Conte coi tifosi Alla fine della prima seduta al Patini, Antonio Conte s'è portato sotto lo spicchio di stadio occupato dai tifosi partenopei, accontentando tutti con la firma delle maglie: così come a Dimaro-Folgarida nel primo ritiro, anche a Castel di Sangro il mister è super disponibile con i tifosi. (CalcioNapoli24)

Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell'Egnatia. Il Napoli procede il suo percorso di preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 con la seconda parte del ritiro. (Goal Italia)

Il grande gesto del mister verso i sostenitori azzurri (CalcioNapoli1926.it)

Quanto incassa il Napoli per allenarsi a Castel di Sangro? I dettagli del contratto, l'anno prossimo cifra più alta

Il secondo e ultimo ritiro estivo del Napoli scatta oggi, con la partenza direzione Abruzzo per raggiungere Castel di Sangro, dove la squadra si allenerà fino al 9 agosto, giorno della vigilia del match dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Modena. (Quotidiano Sportivo)

Il Gesto di Conte che Ha Emozionato i Tifosi del Napoli Antonio Conte firma le maglie dei tifosi del Napoli durante il primo allenamento a Castel di Sangro. Il programma completo del ritiro azzurro. (Napolipiu.com)

Il Napoli è sbarcato a Castel di Sangro dove resterà fino al 7 agosto 2024, gli azzurri, dopo gli allenamenti di Dimaro, proseguono la preparazione nel cuore dell'Abruzzo, un connubio che sta andando avanti da diversi anni con grandissima soddisfazione di entrambe le parti. (AreaNapoli.it)