Castel di Sangro accoglie il ritiro estivo del Napoli

Il Napoli ha dato il via al suo secondo ritiro estivo a Castel di Sangro, con la presenza dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka. Questo ritiro di 14 giorni è fondamentale per preparare la squadra per il primo impegno ufficiale della stagione, il 10 agosto contro il Modena al Maradona per i 32esimi di Coppa Italia.

Victor Osimhen, l'attaccante del Napoli, ha partecipato solo brevemente all'allenamento. Ha continuato a lavorare separatamente dal gruppo, come aveva già fatto in precedenza.

Durante la sessione pomeridiana, gli azzurri hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella. Rrahmani e Folorunsho si sono distinti in particolare. Rrahmani ha festeggiato con entusiasmo, mentre Folorunsho ha brillato con una super chiusura difensiva, guadagnandosi gli elogi dei compagni in campo.

Circa cinquecento tifosi hanno assistito al primo allenamento del Napoli a Castel di Sangro. Dopo l'accoglienza e la sistemazione logistica nell'hotel Acquamontis di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio "Teofilo Patini" di Castel di Sangro per il primo allenamento.

Tutti gli occhi erano puntati su Antonio Conte, l'allenatore del Napoli. Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha sottolineato che Conte è "la vera star del ritiro".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo