Napoli-Egnatia dove vederla: Sky, DAZN, Mediaset, OneFootball o Facebook? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Napoli-Egnatia dove vederla: Sky, DAZN, Mediaset, OneFootball o Facebook? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Amichevole a Castel Di Sangro per gli azzurri, che affrontano il club albanese. Tutto sulla gara: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Il Napoli procede il suo percorso di preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 con la seconda parte del ritiro. Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell'Egnatia. L'amichevole va a sostituire quella contro l'Adana Demirspor: in un primo momento, infatti, la formazione turca era stata individuata come l'avversaria del Napoli. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro a Castel di Sangro. Sul campo delllo stadio Teofilo Patini c'è stato il primo allenamento dei calciatori reduci dagli impegni con le Nazionali, tra cui Khvicha Kvaratskhelia ed il neo-acquisto Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

11.08 - Entra in campo Antonio Conte con i cinque azzurri provenienti dal campo 1. Gli altri sei continuano a correre. Live Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, corsa estenuante per i sei reduci da Euro2024 (Tutto Napoli)

18.42 - Subito due goal: prima 2-1 di Simeone, poi il 2-2 di Di Lorenzo 19.00 - Gran gol di Zerbin su azione portata avanti di Di Lorenzo che serve l'esterno a tu per tu col portiere: finisce 5-4 per i blu (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia, retroscena da Castel di Sangro: messaggio chiaro di Conte per lui

Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. (anteprima24.it)

Il secondo e ultimo ritiro estivo del Napoli scatta oggi, con la partenza direzione Abruzzo per raggiungere Castel di Sangro, dove la squadra si allenerà fino al 9 agosto, giorno della vigilia del match dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Modena. (Quotidiano Sportivo)

Khivhca Kvaratskhelia è arrivato con la squadra ieri a Castel di Sangro: cosa gli ha detto Conte ieri, il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)