Quanto incassa il Napoli per allenarsi a Castel di Sangro? I dettagli del contratto, l'anno prossimo cifra più alta

Quanto incassa il Napoli per allenarsi a Castel di Sangro? I dettagli del contratto, l'anno prossimo cifra più alta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha stipulato con la Regione Abruzzo un lungo contratto che lega gli azzurri al territorio abruzzese ancora per molti anni. Scopriamo i dettagli economici dell'accordo. Il Napoli è sbarcato a Castel di Sangro dove resterà fino al 7 agosto 2024, gli azzurri, dopo gli allenamenti di Dimaro, proseguono la preparazione nel cuore dell'Abruzzo, un connubio che sta andando avanti da diversi anni con grandissima soddisfazione di entrambe le parti. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, gli scatti del primo allenamento in Abruzzo Primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro a Castel di Sangro. Sul campo delllo stadio Teofilo Patini c'è stato il primo allenamento dei calciatori reduci dagli impegni con le Nazionali, tra cui Khvicha Kvaratskhelia ed il neo-acquisto Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte ha fissato un piano ben preciso per gli allenamenti a Castel di Sangro: la sua decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Appuntamento a domani mattina per la prima seduta mattutina. L'allenamento inizierà alle ore 10 e terminerà a mezzogiorno. Restate collegati per gli aggiornamenti da Castel di Sangro e la diretta testuale della prossima sessione. (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, Conte a colloquio con Natan: cosa è successo durante l’allenamento

11.08 - Entra in campo Antonio Conte con i cinque azzurri provenienti dal campo 1. Gli altri sei continuano a correre. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Dopo l’accoglienza e la sistemazione logistica nell’hotel Acquamontis di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro per il primo allenamento. Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. (anteprima24.it)

Il Napoli ha svolto questa mattina il suo secondo allenamento dal suo arrivo a Castel di Sangro, avvenuto ieri. Antonio Conte potrà contare finalmente su una rosa al completo dopo il ritorno dei giocatori che avevano giocato l’Europeo con le loro Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)