Napoli, via al ritiro di Castel di Sangro tra novità, certezze e dubbi

Napoli, via al ritiro di Castel di Sangro tra novità, certezze e dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Il secondo e ultimo ritiro estivo del Napoli scatta oggi, con la partenza direzione Abruzzo per raggiungere Castel di Sangro, dove la squadra si allenerà fino al 9 agosto, giorno della vigilia del match dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Modena. Rispetto all'avventura di Dimaro si rivedranno i Nazionali, con l'eccezione di Mathias Oliveira, ancora in ferie per smaltire le tossine lasciate dalla Copa America 2024. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo allenamento per gli azzurri di Antonio Conte allo stadio Patini di Castel di Sangro. Il tecnico si è diretto verso la tribuna e ha raccolto tutte le maglie lanciate dai tifosi, autografandole. (CalcioNapoli1926.it)

Khivhca Kvaratskhelia è arrivato con la squadra ieri a Castel di Sangro: cosa gli ha detto Conte ieri, il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

19.11 - I tifosi lanciano maglie e palloni da far firmare al tecnico, che si ferma per gli autografi. Rileggi live Castel di Sangro, day 1: sessione pomeridiana, partitella a campo ridotto. Osimhen a parte (Tutto Napoli)

Il ritorno dei sette Nazionali: Di Lorenzo ritrova il sorriso Kvara pronto per il rinnovo

11.08 - Entra in campo Antonio Conte con i cinque azzurri provenienti dal campo 1. Gli altri sei continuano a correre. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell'Egnatia. Il Napoli procede il suo percorso di preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 con la seconda parte del ritiro. (Goal Italia)

Il regista slovacco ha infatti sfiorato una storica qualificazione per i quarti di finale con la sua Slovacchia ed è stato nominato in due occasioni come “Man the Match”, contro Belgio e… (La Repubblica)