Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute e lavoro tattico per Buongiorno e Di Lorenzo

Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute e lavoro tattico per Buongiorno e Di Lorenzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Live Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute e lavoro tattico per Buongiorno e Di Lorenzo Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 11.30 - Ripartono in cinque, ancora ripetute per Anguissa, Politano, Simeone, Rrahmanni e Natan. 11.25 - Provato Politano che accusa qualche crampo. 11.24 - Terminata la corsa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ufficiale Ritiro a Castel di Sangro, il programma degli allenamenti: si finisce il 7 agosto! Dal 25 luglio al 7 agosto, di seguito tutti gli allenamenti che saranno aperti per i tifosi. (Tutto Napoli)

Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. (anteprima24.it)

A Castel di Sangro i tifosi hanno accolto Di Lorenzo dopo l’annunciata permanenza al Napoli: coro speciale per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Castel di Sangro, ecco il programma del ritiro del Napoli: i dettagli

19.10 - Cori per Antonio Conte dai tifosi: il mister va sotto gli spalti per un saluto e autografi sulle maglie lanciate 19.05 - Giocatori riuniti in cerchio mentre fanno stretching: Conte dà il cinque a tutti (CalcioNapoli24)

Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro è più di una preparazione atletica. Il Napoli, squadra di calcio più amata in Campania, ha firmato un accordo con la Regione Abruzzo. Questo accordo rafforza il legame tra la squadra e l’Abruzzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto pronto per il ritiro di Castel di Sangro: il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha diramato il programma. Una fase molto importante per Antonio Conte che avrà a disposizione tanti calciatori che non erano presenti a Dimaro Folgarida dopo gli impegni con le rispettive nazionali tra Europei e Copa America. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)